Rate this item
  • 5.00 / 5 5
(6 votes)

COME SPEDIRE LA TUA DUE RUOTE FUORI DALL’ITALIA

Stai per fare un viaggio all’estero e vuoi portare la tua due ruote con te? Cerchi un servizio per il trasporto moto Italia Inghilterra? Prima di partire assicurati di aver valutato tutte le possibili alternative e di aver scelto la modalità di trasporto più sicura, rapida ed economica. Scopri di seguito tutto ciò che ti occorre sapere per un trasporto moto all’estero.

 

trasporto moto preventivo standard

 

DEVI FARE UN VIAGGIO ALL’ESTERO? NON RINUNCIARE A PORTARE CON TE LA TUA MOTO!

Quando devi trasferirti all’estero oppure devi fare un viaggio, cerchi sempre di portare con te tutto ciò a cui tieni di più. Per un biker come te la moto rappresenta certamente l’oggetto più prezioso da cui non separarsi mai. Quello di cui hai bisogno è di qualcuno che si occupi di trasportare la tua due ruote fino alla destinazione prescelta. Ed ecco allora tutte le domande che sorgono spontaneamente nella tua testa:

  • Come fare?
  • A chi rivolgersi?
  • Quanto costa spedire una moto?
  • La mia moto sarà al sicuro?

Se hai bisogno di trasportare la tua moto dall’Italia in Inghilterra, vediamo di seguito le possibili opzioni:

  • Trasporto con corriere tradizionale (per esempio UPS, SDA, TNT, etc.)
  • Trasporto in treno
  • Trasporto in nave
  • Trasporto con corriere specializzato

 

TRASPORTO-MOTO-INGHILTERRA

 

A CHI RIVOLGERSI DUNQUE PER IL TRASPORTO MOTO ITALIA INGHILTERRA?

Come abbiamo visto, ci sono diverse possibilità per trasportare la tua moto all’estero. Analizziamole nel dettaglio, per aiutarti a capire quale potrebbe essere la migliore per te.

Alcuni corrieri tradizionali prevedono anche il servizio di trasporto moto: in questo caso la tua moto viaggerebbe all’interno di gabbie metalliche (e dovrai inserirla e fissarla tu stesso) e dovresti recarti presso la filiale più vicina sia per spedirla sia per ritirarla una volta giunta a destinazione. Per quanto riguarda il trasporto moto in treno, Trenitalia ha sospeso il servizio. Il trasporto in nave, invece, ha tempi di attesa lunghissimi e non raggiunge tutte le città.

Come fare allora per trasportare la tua moto in Inghilterra? La soluzione migliore è certamente quella di rivolgerti ad un corriere specializzato, come Trasporto Moto Low Cost o Motohelp. Una soluzione rapida, affidabile ed anche economica per far viaggiare la tua moto in totale sicurezza, grazie all’impiego di furgoni adeguatamente attrezzati per questo tipo di trasporto.

 

More in this category: UPS Trasporto Moto » Vacanze in Moto » Trasporto Vespa » Trasportare Scooter » Trasporto Moto a Roma » Trasloco Moto » Spedizioni Moto in Italia » Spedire Scooter: come fare? » Spedire Motorino » Bartolini Trasporto Moto » Trasporto Moto Italia Germania » Trasporto Moto e Scooter in Treno » Roulotte Trasporto Moto » Rimorchio per Trasporto Moto » Furgone per Trasporto Moto » Cinghie Trasporto Moto » Trasporto Moto su Pick Up: è davvero la migliore soluzione? » Trasporto Moto in Aereo: è davvero conveniente? » Camion Trasporto Moto: la soluzione per spedire la tua moto » Corriere trasporto moto: il servizio che cercavi » Trasporto Moto in Sicilia » Recupero Moto Roma » SOS Moto: in caso di guasto e non solo » Trasporto Motorino: Quello che c’è da sapere » Trasporto Moto Roma » Spedire motorino con corriere » Trasporto moto in Sardegna » Quanto costa spedire uno scooter? » Trasporto moto ecologico viaggiare rispettando l’ambiente » Corriere Trasporto Moto » Trasporto moto TNT » Trasporto moto SDA » Quanto costa spedire una moto? » Trasporto scooter economico » Trasporto moto Roma Genova » Trasporto moto Roma Aosta » Trasporto moto Roma Venezia » Trasporto moto Roma Torino » Trasporto moto Roma Bologna » Trasporto moto Varese » Trasporto moto Roma Napoli » Trasporto moto Milano Roma » Trasporto moto Milano Napoli » Costi iniziali di acquisto della moto » Trasporto Moto Prezzi » vacanza in moto cosa portare » I prezzi del trasporto scooter » Come spedire una moto in Italia » Come evitare truffe per comprare una moto usata » Motodays 2016, grande successo di pubblico » Come spedire una moto »
Previous Post Trasportare Scooter
Next Post Trasporto Vespa