Rate this item
  • 0.00 / 5 5
(0 votes)

Molto spesso, quando si progetta di cambiare casa e trasferirsi altrove, specialmente se le distanze da percorrere sono lunghe, bisogna servirsi anche dei giusti mezzi per portarsi dietro il proprio scooter. Quando si procede alla spedizione del proprio scooter o della propria moto si può richiedere un servizio di trasporto che sia economico e sicuro allo stesso tempo. Per un trasporto scooter economico esistono diverse opzioni e possibilità da considerare.

Quando si decide di trasportare il proprio motociclo, bisogna tenere conto di molti fattori, alcuni indispensabili al fine di garantire l’integrità del mezzo. Il primo fattore da tenere in considerazione è sicuramente quello relativo ai mezzi di trasporto: i camion su cui far viaggiare scooter e moto devono essere adeguatamente attrezzati e predisposti a quel tipo di trasporto. Un altro fattore da considerare è quello legato ai costi e alle lunghezze sa percorrere: si può, infatti, usufruire di un servizio di trasporto scooter economico su territorio nazionale, garantendone al contempo la sicurezza.

Il trasporto moto e scooter non è mai stato così semplice. Il costo trasporto moto varia a seconda di diversi fattori: ad incidere sono la distanza da percorrere, il tipo di scooter, la sua marca ed anche la città di destinazione. Per un trasporto scooter economico Trasporto Moto Low Cost è la soluzione giusta per te. Il tuo scooter, infatti, potrà essere trasportato in appositi camion adeguatamente attrezzati, all’interno dei quali il tuo motociclo sarà protetto da urti e sollecitazioni grazie all’utilizzo di appositi sistemi di ancoraggio che provvedono a tenere fermo e bloccato il motociclo.

Se devi trasportare il tuo scooter a Roma, a Milano, a Torino, a Napoli o in altre città, puoi usufruire di un servizio di trasporto scooter economico e al contempo sicuro. In pochi minuti e con pochissimi click puoi calcolare il tuo preventivo online e confrontare i prezzi e i servizi offerti. Avrai, inoltre, a disposizione un servizio di assistenza per le informazioni di cui hai bisogno, di cui potrai servirti direttamente e comodamente da casa.

Il trasporto dello scooter avviene mediante l’utilizzo di mezzi specializzati, come suddetto, dotati di copertura assicurativa e di tutte le autorizzazioni ed i permessi necessari per effettuare il trasporto in totale sicurezza.

Spedire il tuo scooter è una vera comodità. Il motociclo, infatti, sarà ritirato e consegnato direttamente al domicilio da te indicato in fase di prenotazione e personale addetto ed esperto provvederà alla salvaguardia del tuo due ruote fino alla consegna. Spedire il tuo scooter non sarà più uno stress.

Trasporto Moto Low Cost ti garantisce non solo un trasporto scooter economico, ma anche massima professionalità e trasparenza.

 

Ultimi trasporti effettuati:

 

Trasporto Moto da Perugia a Roma  –  Km 171  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Roma a Milano  –  Km 573  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Firenze a Torino  –  Km 400  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Trieste a Milano –  Km 426  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Napoli a Pescara  –  Km 287  —–>  Preventivo

Trasporto Moto da Roma a Napoli  –  Km 225  —–>  Preventivo

 

Previous Post Trasporto moto Roma Genova
Next Post Quanto costa spedire una moto?