Rate this item
  • 0.00 / 5 5
(0 votes)

Sei alla ricerca di un’azienda seria ed affidabile per il trasporto moto da Roma a Venezia? Ancora non hai trovato un servizio professionale e altamente qualificato? TrasportoMotoLowCost è allora la soluzione perfetta per te! Ovunque tu voglia spostare la tua moto o il tuo scooter, mettiamo a tua completa disposizione uno staff di lavoro esperto ed attento, che sa prendersi cura del tuo motoveicolo in ogni momento del trasferimento.

 

TRASPORTO MOTO ROMA VENEZIA

 

Per rendere il viaggio il più sicuro possibile, evitando problemi di ogni sorta, tutte le moto vengono trasportate su furgoncini appositamente attrezzati e dotati di un solido sistema di ancoraggio, in modo tale che gli scossoni non possano provocare danni di alcun tipo. Ma se questo non basta a convincerti della sicurezza del trasporto, ci teniamo ad informarti che ogni singolo furgone è collegato via satellite alle forze dell’ordine, così da permetterne l’intervento immediato in caso di incidenti o problemi di altro tipo.

TrasportoMotoLowCost non garantisce soltanto un servizio sicuro ed efficiente, ma permette anche un notevole risparmio sui costi di organizzazione del trasporto moto. Sarà possibile, infatti, prenotare l’intero servizio direttamente online collegandoti al nostro sito Internet, dove avrai la possibilità di specificare tutte le tue esigenze, compresi ovviamente indirizzo di prelievo e di destinazione del tuo motoveicolo. Sarà il nostro personale a recarsi nel luogo di ritiro ed occuparsi di preparare la tua moto o il tuo scooter per la partenza. Al momento della prenotazione e del pagamento, che viene effettuato online, ti sarà data la possibilità di scegliere anche la modalità di trasporto: per organizzare al meglio il viaggio, TrasportoMotoLowCost consegnerà il motoveicolo entro due o quattro settimane dal momento della prenotazione stessa. Per quanto possano sembrarti tempi lunghi, devi tenere in considerazione che la nostra agenzia ha bisogno di tempo per gestire al meglio furgoni ed autisti, soprattutto considerando che il nostro servizio di trasporti copre praticamente l’intero territorio nazionale.

 

CALCOLA ORA UN PREVENTIVO PER IL TUO TRASPORTO MOTO ROMA VENEZIA

 

TRASPORTO MOTO ROMA VENEZIA ECONOMICO

 

La sicurezza e la convenienza del trasporto moto da Roma a Venezia rende il servizio uno dei più richiesti. Da diversi anni, assicuriamo, infatti, trasferimenti di motoveicoli senza mai subire alcun danno o incidente, portando a termine il trasporto nei tempi previsti e riuscendo a soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.

Previous Post Trasporto moto Roma Torino
Next Post Trasporto moto Roma Aosta