Rate this item
  • 0.00 / 5 5
(0 votes)

Devi trasferirti in Sardegna per lavoro o vacanze e necessiti di un buon servizio di trasporto moto in Sardegna?

trasporto moto preventivo standard

Probabilmente sarai alla ricerca di un servizio che possa garantirti la piena salvaguardia del tuo motociclo, indipendentemente dalla tipologia, moto oppure scooter.

Esistono varie opzioni tra cui puoi scegliere. Puoi provvedere autonomamente al trasporto della tua moto in Sardegna. Per farlo è necessario affittare un furgone o un mezzo adibito al trasporto di motoveicoli. Poi dovrai occuparti del carico, ancoraggio e scarico. Alla fine, molto probabilmente la spesa risulterà più alta di quella che dovresti affrontare rivolgendoti ad un trasportatore specializzato. Senza considerare i rischi di danneggiare il mezzo legati alla poca esperienza in questo settore. Il miglior modo per trasportare la moto in Sardegna è invece quello di rivolgersi a corrieri tradizionali o, ancor meglio, specializzati.

I corrieri tradizionali, come Sda e Tnt, sono dedicati alle spedizioni di posta e pacchi di ogni genere, ma prevedono anche un servizio dedicato al trasporto moto. Non essendo, però, specializzati nel settore delle due ruote, utilizzano gabbie metalliche per il trasporto, al cui interno devi provvedere tu stesso ad inserire la moto.  Non è previsto, inoltre, un servizio a domicilio e dovrai recarti tu stesso alla filiale più vicina per il ritiro.

Se devi provvedere al trasporto moto in Sardegna, quindi, la soluzione migliore è un corriere specializzato, come Trasporto Moto Low Cost o Motohelp. La tua moto viaggerà in totale sicurezza all’interno di furgoni dotati di sistemi di ancoraggio che prevengono urti o danni. A differenza dei corrieri tradizionali che offrono un servizio da filiale a filiale, i corrieri specializzati come Trasporto Moto Low Cost offrono un servizio a domicilio, recapitando la tua moto direttamente a casa tua.

Previous Post Quanto costa spedire uno scooter?
Next Post Spedire motorino con corriere