Rate this item
  • 5.00 / 5 5
(1 vote)

SOS MOTO LA SOLUZIONE IN CASO DI EMERGENZA

Se hai un guasto alla tua moto e non sai come trasportarla a casa o in officina, hai smarrito le chiavi oppure vuoi semplicemente trasportare la tua moto da una parte all’altra della città, c’è un servizio dedicato a te: SOS Moto di Motohelp che ti assiste in caso di guasto, incidente, smarrimento chiavi oppure trasporto moto, con un servizio rapido e sicuro su tutta Roma e provincia.

Motohelp si occupa non soltanto di spedizione e trasporto moto e scooter, ma offre ai propri clienti o a chiunque ne abbia bisogno un servizio di sos moto in qualunque situazione, sia in caso di soccorso moto sia in caso di semplice trasporto moto programmato, magari per fare la revisione oppure per un trasferimento in un’altra città.

trasporto moto preventivo standard

Sos Moto di Motohelp ti assiste in caso di:

  • guasto e/o incidente della moto;
  • foratura pneumatici o per furto parziale;
  • smarrimento e/o rottura chiavi;
  • trasporto moto per fare revisione;
  • trasporto moto in caso di copertura assicurativa assente.

 

Richiedere il servizio Sos Moto è davvero molto semplice: ti basta chiamare telefonicamente per richiedere il preventivo delle spese e comunicare il tipo di servizio di cui hai bisogno, il soccorso moto immediato oppure il trasporto moto programmato, con tutte le informazioni utili per il ritiro della tua due ruote.

Il servizio Sos Moto ti offre l’assistenza di cui hai bisogno quando non è possibile riparare la moto direttamente sul posto. Il servizio di soccorso moto prevede il recupero e il trasporto dal punto esatto in cui la tua moto si è fermata oppure è parcheggiata, verso la destinazione che preferisci, che sia verso il tuo garage, la tua officina di fiducia oppure casa tua.

COSA INCLUDE IL SERVIZIO SOS MOTO?

Il servizio Sos Moto ti assiste in caso di guasto alla moto, foratura gomme o furto parziale, smarrimento e rottura chiavi oppure semplicemente per trasportare la moto dove desideri.

Ecco riassunti di seguito i 3 principali servizi offerti da Sos Moto:

1.      Soccorso e assistenza sul posto

Se la tua moto ti lascia a piedi oppure hai smarrito le chiavi, il servizio Sos Moto ti offre l’assistenza di cui hai bisogno mediante l’utilizzo di furgoni attrezzati per il soccorso stradale e il trasporto moto o scooter. Una volta recuperata la tua due ruote, deciderai tu dove portarla, se presso la tua officina di fiducia oppure a casa.

2.      Ritiro da casa o da depositi

Oltre all’assistenza in caso di guasto o incidente, Sos Moto provvede anche al ritiro programmato della tua moto per effettuare tagliandi e revisioni, con riconsegna a domicilio.

3.      Recupero e assistenza

Sos Moto di Motohelp recupera e trasporta la tua moto su tutta Roma e provincia mediante l’utilizzo di furgoni attrezzati con sistemi di ancoraggio all’avanguardia.

sos moto

 

Il servizio può essere richiesto non soltanto per una necessità di assistenza stradale, ma anche per un’esigenza di mobilità, se hai quindi bisogno di trasportare la tua moto altrove oppure di portarla a fare la revisione, aspettando la consegna comodamente a casa tua o in ufficio.

 

 

Previous Post Trasporto Motorino: Quello che c'è da sapere
Next Post Recupero Moto Roma