Rate this item
  • 0.00 / 5 5
(0 votes)

RECUPERO MOTO ROMA: ECCO COME FARE

 

La tua moto si è fermata, ti ha lasciato a piedi e non sai come fare? Sapevi che puoi richiedere il servizio di recupero moto a Roma? Ti basta una telefonata e la tua moto sarà trasportata ovunque tu voglia.

Molto spesso ai motociclisti può capitare che, circolando nel traffico cittadino, il motore della moto o dello scooter non riparta oppure che una delle gomme si fori a causa delle buche sull’asfalto o di un chiodo. In questi casi puoi chiamare un’azienda specializzata nel settore delle due ruote, come per esempio Trasporto Moto Low Cost, e richiedere il servizio di recupero moto a Roma. Una volta recuperata, la tua moto sarà trasportata con appositi furgoni dotati di sistemi di ancoraggio all’avanguardia, che tutelano il motociclo da possibili urti dovuti al viaggio, ovunque tu voglia, che sia presso la tua officina di fiducia oppure presso il tuo domicilio.

trasporto moto preventivo standard

QUANDO RICHIEDERE IL SERVIZIO DI RECUPERO MOTO

 

Vuoi sapere in quali casi puoi richiedere il servizio di recupero moto a Roma? Il recupero moto a Roma, infatti, è un servizio dedicato non soltanto al recupero moto in caso di foratura di una gomma o di un guasto al motore, ma anche in altre situazioni.

Vediamo di seguito quando è possibile richiedere il recupero moto a Roma:

  • Guasto al motore o alla moto
  • Moto incidentata
  • Smarrimento chiavi
  • Trasporto moto in caso di mancanza della copertura assicurativa
  • Trasporto della moto per fare la revisione.

Per richiedere il recupero della tua moto a Roma, ti basta contattare telefonicamente Trasporto Moto Low Cost ed attendere la risposta degli operatori per organizzare comodamente il trasporto del tuo motociclo ovunque tu voglia, presso la tua officina di fiducia oppure a casa tua.

RECUPERO MOTO ROMA

 

Previous Post SOS Moto: in caso di guasto e non solo
Next Post Trasporto Moto in Sicilia