Rate this item
  • 4.00 / 5 5
(1 vote)

QUANTO COSTA SPEDIRE UNO SCOOTER

Vuoi sapere quanto costa spedire uno scooter, perché sei in procinto di partire per una vacanza oppure ti stai trasferendo in un’altra città? Certamente con uno scooter, a differenza di una moto, è impensabile percorrere lunghe distanze.

Per questo motivo la spedizione spesso è la soluzione migliore

Ma quanto costa? Calcola subito un preventivo sul nostro sito di Trasporto Moto Low Cost oppure continua a leggere per farti un’idea più precisa dei fattori che influiscono sull’importo del preventivo finale.

trasporto moto preventivo standard

Spedire il tuo scooter è un’operazione molto semplice: il trasporto del tuo mezzo, infatti, avviene mediante l’utilizzo di veicoli specializzati, che siano furgoni o camion, attrezzati con sistemi di ancoraggio e di fissaggio specifici e adeguatamente collaudati per eseguire il trasporto di scooter e moto in totale sicurezza.

Naturalmente, questo tipo di servizio rapido e sicuro può essere garantito esclusivamente da corrieri specializzati in trasporto scooter e moto, come Trasporto Moto Low Cost o Motohelp. Al fine di garantire la sicurezza del tuo scooter, che deve arrivare a destinazione nelle medesime condizioni in cui è stato spedito, è bene che tu ti rivolga ad aziende specializzate nel settore, dotate quindi di mezzi, strumenti e manodopera adeguati a lavorare con estrema professionalità.

Vediamo, allora, quanto costa spedire uno scooter.

Per quanto riguarda i prezzi, il costo per spedire il tuo scooter può variare in base a:

  • la tratta
  • le dimensioni
  • il periodo dell’anno

Devi anche tenere in considerazione alcuni dettagli come le località di ritiro e di consegna, la distanza da percorrere, la marca, il modello e la cilindrata del tuo scooter da trasportare. Sulla base di tutti questi parametri da valutare, non è possibile stabilire un costo fisso e standard per spedire uno scooter, ma puoi sempre calcolare un preventivo online per sapere subito quale sarà la spesa da sostenere.

trasporto moto preventivo standard

Trasporto Moto Low Cost può garantirti un servizio rapido, a prezzi davvero competitivi e soprattutto sicuro. I furgoni utilizzati, infatti, sono attrezzati per spedire il tuo scooter in totale sicurezza, sono collegati direttamente con sistemi satellitari alle forze dell’ordine e sono dotati di sistemi di ancoraggio all’avanguardia per tutelare il tuo scooter da possibili urti durante il viaggio.

Tutti i trasporti sono assicurati e la consegna è sempre a domicilio.

Previous Post Trasporto moto ecologico viaggiare rispettando l'ambiente
Next Post Trasporto moto in Sardegna