Rate this item
  • 5.00 / 5 5
(7 votes)

CONSIGLI PER TRASPORTO MOTO

Cerchi informazioni su trasporto moto Ups, Sda o Tnt perché te ne hanno parlato e vuoi spedire la tua due ruote? Prima di scegliere, hai valutato attentamente tutte le possibilità? Esistono, infatti, diverse possibili soluzioni e, essendo questo un tipo di trasporto molto delicato, bisogna considerare alcuni fattori e conoscere tutte le modalità.

 

trasporto moto preventivo standard

 

COSA DEVE GARANTIRE UN SERVIZIO DI TRASPORTO MOTO?

I corrieri tradizionali, come UPS, si occupano di spedizioni di ogni tipo e sono ben attrezzati per i servizi offerti. Ma lo sono altrettanto per trasportare motocicli? Una moto, infatti, è un oggetto molto prezioso per i bikers ed è molto importante che arrivi a destinazione esattamente come è partita.

Cosa deve garantire, quindi, un servizio di trasporto moto?

  • Sicurezza
  • Professionalità
  • Comodità
  • Rapidità
  • Costo contenuto.

Un servizio di spedizione tradizionale, rispetto ad uno specializzato come Trasporto Moto Low Cost, non è in grado di garantire tutto questo, poiché deve provvedere a migliaia di spedizioni di tantissimi generi diversi. Per spedire la tua due ruote con un corriere come UPS, inoltre, dovresti:

  • Chiamare il numero verde
  • Saldare la quota intera del trasporto in anticipo
  • Recarti alla filiale più vicina per spedire a moto, poiché non è previsto il ritiro a domicilio
  • Provvedere tu stesso a fissare la tua moto all’interno dell’apposita gabbia
  • Ritirare personalmente la moto presso la filiale prevista entro due giorni lavorativi, altrimenti dovrai versare una quota giornaliera per ogni giorno successivo.

 

UPS-TRASPORTO-MOTO

 

VUOI UN TRASPORTO SICURO ED ANCHE ECONOMICO? SCEGLI TRASPORTO MOTO LOW COST!

Mentre un corriere tradizionale si occupa di spedizioni di ogni tipo, corrieri specializzati come Trasporto Moto Low Cost si occupano unicamente di spedizioni di veicoli a due ruote. L’oggetto della tua passione verrà ancorato all’interno di furgoni attrezzati per viaggiare in totale sicurezza. La comodità di un trasporto moto con corriere specializzato sta nel fatto che non dovrai pensare a nulla se non a prenotare il servizio: la tua moto, infatti, verrà ritirata e consegnata direttamente al tuo domicilio e in tempi davvero brevi.

More in this category: Vacanze in Moto » Trasporto Vespa » Trasporto moto Italia Inghilterra » Trasportare Scooter » Trasporto Moto a Roma » Trasloco Moto » Spedizioni Moto in Italia » Spedire Scooter: come fare? » Spedire Motorino » Bartolini Trasporto Moto » Trasporto Moto Italia Germania » Trasporto Moto e Scooter in Treno » Roulotte Trasporto Moto » Rimorchio per Trasporto Moto » Furgone per Trasporto Moto » Cinghie Trasporto Moto » Trasporto Moto su Pick Up: è davvero la migliore soluzione? » Trasporto Moto in Aereo: è davvero conveniente? » Camion Trasporto Moto: la soluzione per spedire la tua moto » Corriere trasporto moto: il servizio che cercavi » Trasporto Moto in Sicilia » Recupero Moto Roma » SOS Moto: in caso di guasto e non solo » Trasporto Motorino: Quello che c’è da sapere » Trasporto Moto Roma » Spedire motorino con corriere » Trasporto moto in Sardegna » Quanto costa spedire uno scooter? » Trasporto moto ecologico viaggiare rispettando l’ambiente » Corriere Trasporto Moto » Trasporto moto TNT » Trasporto moto SDA » Quanto costa spedire una moto? » Trasporto scooter economico » Trasporto moto Roma Genova » Trasporto moto Roma Aosta » Trasporto moto Roma Venezia » Trasporto moto Roma Torino » Trasporto moto Roma Bologna » Trasporto moto Varese » Trasporto moto Roma Napoli » Trasporto moto Milano Roma » Trasporto moto Milano Napoli » Costi iniziali di acquisto della moto » Trasporto Moto Prezzi » vacanza in moto cosa portare » I prezzi del trasporto scooter » Come spedire una moto in Italia » Come evitare truffe per comprare una moto usata » Motodays 2016, grande successo di pubblico » Come spedire una moto »
Previous Post Vacanze in Moto