Rate this item
  • 0.00 / 5 5
(0 votes)

Trasporto Motorino: ecco la soluzione!

 

Devi effettuare un trasporto motorino o un trasporto di uno scooter o una moto di piccola cilindrata? Nessun problema: esistono diverse soluzioni. Se stai cercando un servizio sicuro ed anche economico per spedire il tuo motoveicolo, allora potresti essere capitato nel posto giusto: Trasporto Moto Low Cost, infatti, si occupa di spedizione e trasporto motorino, scooter e moto su tutto il territorio nazionale e può garantirti un servizio di qualità ad un prezzo accessibile.

trasporto moto preventivo standard

Il motorino è un mezzo molto diffuso in città grazie alla sua agilità negli spostamenti nel traffico: per questo motivo chi ne possiede uno e deve spostarlo per un  trasferimento, un acquisto o una vendita, un’assistenza tecnica o una vacanza necessita di un supporto per percorrere distanze non adatte a scooter di piccola cilindrata.

Esistono diverse soluzioni per trasportare il tuo motorino. Rivolgendoti a corrieri specializzati, come per esempio Trasporto Moto Low Cost e Motohelp, il tuo motociclo potrà viaggiare in totale sicurezza, grazie all’impiego di furgoni attrezzati con sistemi di ancoraggio all’avanguardia, studiati per prevenire possibili urti o danni durante il viaggio.

Come spedire un motorino

Prenotare il servizio di trasporto motorino è molto semplice, se ti rivolgi ad aziende di trasporto specializzate. Soluzioni alternative, come per esempio il metodo “fai da te”, sono fortemente sconsigliate se non sei esperto del settore: potresti, infatti, provocare danni al tuo motociclo durante il viaggio o spendere molto di più di quanto richiesto in fase di preventivo dalla ditta trasportatrice.

trasporto motorino

Altre soluzioni alternative come il treno o la nave, invece, richiedono tempi di attesa molto lunghi e non tutte le città, inoltre, sono raggiungibili con il servizio. I corrieri tradizionali invece fanno viaggiare lo scooter all’interno di una gabbia metallica e dovresti poi recarti alla filiale più vicina al tuo domicilio per ritirarlo, in quanto non è prevista la consegna a domicilio. Non esiste una copertura adeguata e soprattutto il servizio non è paragonabile a quello “door to door” effettuato da trasportatori professionali

Fai subito un preventivo con Trasporto Moto Low Cost oppure Motohelp e scopri il prezzo a te dedicato.

Previous Post Trasporto Moto Roma