Rate this item
  • 0.00 / 5 5
(0 votes)

Trasporto Moto le due migliori soluzioni a Roma

Se sei un amante delle due ruote e possiedi almeno una moto o uno scooter, certamente avrai voglia di portare il tuo motociclo sempre con te, ovunque tu vada. Ecco quindi 2 soluzioni ottimali per ottenere un servizio di qualità da aziende leader in Italia a un prezzo sostenibile. Trasporto moto da Roma e per Roma con Trasporto Moto Low Cost oppure Motohelp.

trasporto moto preventivo standard

Come anticipato, esistono diverse opzioni per il trasporto moto a Roma. Puoi decidere di spedire la tua moto come se fosse un pacco appoggiandoti a corrieri tradizionali.

In questo caso il risultato spesse volte non corrisponde alle tue aspettative. I trasportatori tradizionali infatti non sono specializzati nel trasporto di motoveicoli ma piuttosto di merci di vario genere. Il trattamento che verrà riservato al tuo mezzo non sarà quindi mai all’altezza della cura e dell’attenzione che un trasportatore specializzato può garantire. Il mezzo, infatti, viene trasportato su gabbie. Dovrai tu stesso occuparti delle operazioni di carico e scarico e, soprattutto, il ritiro e la consegna non sono mai a domicilio ma avvengono solamente presso le filiali di competenza. Si tratta ovviamente di una bella scocciatura.

trasporto moto roma

Una seconda opzione è il fai ad te. Questo può essere effettuato trasportando in maniera autonoma la moto via nave, via treno, via aereo o tramite il noleggio di un furgone per il trasporto moto. In tutti i casi dovrai scontrarti con tempi di attesa lunghissimi, mancata copertura della tratta, rischi elevati di danni alla tua moto oppure servizi non più disponibili, come nel caso del servizio di trasporto in treno che, in Italia, non è più attivo. In alternativa, esistono corrieri specializzati che non si occupano solamente di trasporto moto da e per Roma ma che in realtà coprono praticamente tutti i comuni italiani e ti consentono di usufruire di un servizio all’avanguardia che prevede trasporti assicurati, furgoni attrezzati con moto ben ancorate e assicurate, servizio di carico e scarico a domicilio e costi decisamente sostenibili.

A Roma Trasporto Moto Low Cost e Motohelp spediscono ogni giorno motocicli su tutto il territorio nazionale ed anche internazionale, con un servizio di consegna a domicilio della tua moto o del tuo scooter.

More in this category: UPS Trasporto Moto » Vacanze in Moto » Trasporto Vespa » Trasporto moto Italia Inghilterra » Trasportare Scooter » Trasporto Moto a Roma » Trasloco Moto » Spedizioni Moto in Italia » Spedire Scooter: come fare? » Spedire Motorino » Bartolini Trasporto Moto » Trasporto Moto Italia Germania » Trasporto Moto e Scooter in Treno » Roulotte Trasporto Moto » Rimorchio per Trasporto Moto » Furgone per Trasporto Moto » Cinghie Trasporto Moto » Trasporto Moto su Pick Up: è davvero la migliore soluzione? » Trasporto Moto in Aereo: è davvero conveniente? » Camion Trasporto Moto: la soluzione per spedire la tua moto » Corriere trasporto moto: il servizio che cercavi » Trasporto Moto in Sicilia » Recupero Moto Roma » SOS Moto: in caso di guasto e non solo » Trasporto Motorino: Quello che c’è da sapere » Spedire motorino con corriere » Trasporto moto in Sardegna » Quanto costa spedire uno scooter? » Trasporto moto ecologico viaggiare rispettando l’ambiente » Corriere Trasporto Moto » Trasporto moto TNT » Trasporto moto SDA » Quanto costa spedire una moto? » Trasporto scooter economico » Trasporto moto Roma Genova » Trasporto moto Roma Aosta » Trasporto moto Roma Venezia » Trasporto moto Roma Torino » Trasporto moto Roma Bologna » Trasporto moto Varese » Trasporto moto Roma Napoli » Trasporto moto Milano Roma » Trasporto moto Milano Napoli » Costi iniziali di acquisto della moto » Trasporto Moto Prezzi » vacanza in moto cosa portare » I prezzi del trasporto scooter » Come spedire una moto in Italia » Come evitare truffe per comprare una moto usata » Motodays 2016, grande successo di pubblico » Come spedire una moto »
Previous Post Spedire motorino con corriere
Next Post Trasporto Motorino: Quello che c'è da sapere