Rate this item
  • 5.00 / 5 5
(6 votes)

ECCO TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Vuoi spedire il tuo scooter e cerchi un servizio che sia allo stesso tempo sicuro ed economico? Spedire scooter o moto è diventato ormai molto semplice: basta rivolgersi ad aziende specializzate nel settore.

Esistono diverse soluzioni per spedire scooter e moto, ma un corriere specializzato può garantirti un servizio rapido e in totale sicurezza, sollevandoti da qualsiasi forma di stress e preoccupazione per l’organizzazione del trasporto. Come? Ritirando il tuo scooter e consegnandolo direttamente al domicilio da te indicato in fase di prenotazione.

 

trasporto moto preventivo standard

 

TRASPORTO MOTO LOW COST: LA SOLUZIONE ECONOMICA QUANDO DEVI SPEDIRE UNO SCOOTER

Spedire scooter e moto è una pratica molto comune per gli amanti delle due ruote. In questo modo, infatti, puoi pensare di portare il tuo scooter sempre con te ovunque tu vada, che sia per una vacanza oppure per lavoro o per un trasferimento in altra città: non dovrai più rinunciare all’oggetto della tua passione.

 Uno scooter è un mezzo davvero molto comodo per circolare nel traffico quotidiano delle città, ma percorrere lunghi tragitti può rivelarsi davvero complicato, senza contare che non potresti circolare sulle autostrade. Per questo motivo spedire scooter è un servizio sempre più richiesto. Con Trasporto Moto Low Cost, inoltre, puoi trovare un servizio rapido, sicuro ed anche economico. Essendo un corriere specializzato proprio in trasporto moto e scooter, è dotato di mezzi attrezzati con sistemi di ancoraggio all’avanguardia e provvederà alla consegna del tuo scooter direttamente al domicilio da te indicato in fase di prenotazione.

 Per prenotare il servizio e sapere anche quanto costa spedire scooter, puoi richiedere il tuo preventivo online con pochissimi click. Una volta stabilito il giorno e l’orario di ritiro del tuo scooter non dovrai pensare più a nulla.

 

spedire-scooter

 

LE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER SPEDIRE LO SCOOTER

Esistono diversi modi per spedire scooter o moto: per poter capire quale sia lo soluzione migliore devi valutare il tipo di servizio che vorresti ricevere e, soprattutto, in che modo garantire la sicurezza del tuo motociclo. Spedire scooter con un corriere specializzato potrebbe aiutarti a non avere questo genere di preoccupazioni, dal momento che, essendo specializzato proprio nel trasporto di moto e scooter, offre un servizio dedicato esclusivamente a questo e non ad altri tipi di spedizioni.

Ma vediamo anche in quali altri modi potresti spedire scooter:

  • Fai da te: potrebbe essere la soluzione più economica, forse, ma è davvero sicura? Se non sei esperto, infatti, puoi rischiare di danneggiare il tuo scooter. Andresti incontro, inoltre, a stress e fatica per affrontare il viaggio e caricare il tuo scooter.
  • Trasporto in nave o treno: in questo caso, oltre ai costi elevati che dovresti sostenere, potresti riscontrare difficoltà nel ricevere il tuo scooter, in quanto non tutte le città sono raggiungibili da questo tipo di servizio.
  • Trasporto con corrieri tradizionali: corrieri come Tnt o Sda si occupano anche di spedire scooter e moto ma, non essendo specializzati, utilizzano gabbie metalliche per il trasporto di veicoli a due ruote e non prevedono consegna a domicilio.

 

PERCHÉ È IMPORTANTE RIVOLGERSI AD UN CORRIERE SPECIALIZZATO?

Sappiamo che il tuo scooter è un oggetto molto prezioso per te e ti consigliamo di rivolgerti a corrieri specializzati, così da ottenere un servizio rapido, sicuro ed anche economico. Trasporto Moto Low Cost è un corriere specializzato esclusivamente in spedizione e trasporto scooter e moto ed utilizza furgoni attrezzati con sistemi di ancoraggio all’avanguardia, che tutelano il tuo scooter da possibili urti o danni durante il viaggio: la consegna del tuo motociclo, inoltre, avviene direttamente al domicilio da te indicato e in tempi davvero brevi.

More in this category: UPS Trasporto Moto » Vacanze in Moto » Trasporto Vespa » Trasporto moto Italia Inghilterra » Trasportare Scooter » Trasporto Moto a Roma » Trasloco Moto » Spedizioni Moto in Italia » Spedire Motorino » Bartolini Trasporto Moto » Trasporto Moto Italia Germania » Trasporto Moto e Scooter in Treno » Roulotte Trasporto Moto » Rimorchio per Trasporto Moto » Furgone per Trasporto Moto » Cinghie Trasporto Moto » Trasporto Moto su Pick Up: è davvero la migliore soluzione? » Trasporto Moto in Aereo: è davvero conveniente? » Camion Trasporto Moto: la soluzione per spedire la tua moto » Corriere trasporto moto: il servizio che cercavi » Trasporto Moto in Sicilia » Recupero Moto Roma » SOS Moto: in caso di guasto e non solo » Trasporto Motorino: Quello che c’è da sapere » Trasporto Moto Roma » Spedire motorino con corriere » Trasporto moto in Sardegna » Quanto costa spedire uno scooter? » Trasporto moto ecologico viaggiare rispettando l’ambiente » Corriere Trasporto Moto » Trasporto moto TNT » Trasporto moto SDA » Quanto costa spedire una moto? » Trasporto scooter economico » Trasporto moto Roma Genova » Trasporto moto Roma Aosta » Trasporto moto Roma Venezia » Trasporto moto Roma Torino » Trasporto moto Roma Bologna » Trasporto moto Varese » Trasporto moto Roma Napoli » Trasporto moto Milano Roma » Trasporto moto Milano Napoli » Costi iniziali di acquisto della moto » Trasporto Moto Prezzi » vacanza in moto cosa portare » I prezzi del trasporto scooter » Come spedire una moto in Italia » Come evitare truffe per comprare una moto usata » Motodays 2016, grande successo di pubblico » Come spedire una moto »
Previous Post Spedire Motorino
Next Post Spedizioni Moto in Italia