Rate this item
  • 5.00 / 5 5
(6 votes)

IL TRASPORTO DI UN MOTOCICLO: “FAI DA TE”?

Hai bisogno di trasportare la tua moto o il tuo scooter in un’altra città oppure vuoi portare il tuo motociclo con te ovunque tu voglia, che sia per un viaggio o per lavoro? Stai pensando di noleggiare una roulotte (o di utilizzare la tua, se ne possiedi una) e provvedere tu stesso al trasporto, ma non sai come fare?

Non rischiare di andare incontro a stress e preoccupazioni: affidandoti a un corriere specializzato come Trasporto Moto Low Cost non dovrai pensare a nulla. Ti basterà, infatti, prenotare il ritiro del tuo motociclo, che ti verrà poi consegnato direttamente al domicilio indicato. In questo modo non dovrai preoccuparti di acquistare o noleggiare una roulotte per trasporto moto e di adattarla ad ospitare la due ruote.

 

trasporto moto preventivo standard

 

QUALI PROBLEMI SI POTREBBERO RISCONTRARE NEL TRASPORTARE UNA MOTO CON ROULOTTE?

Solitamente un biker non sceglie mai una roulotte per trasporto moto come soluzione, in quanto esistono diverse modalità per spedire la due ruote e portarla sempre con sé. Trasportare la moto con roulotte, inoltre, può comportare alcuni problemi. Il primo problema riguarda la questione dello spazio: dovresti, infatti, cercare di far entrare la moto all’interno o nella parte posteriore. Un secondo problema riguarda la questione del peso, in quanto se la tua due ruote è molto pesante ed ingombrante, potresti superare il peso massimo della roulotte.

Per ovviare a tutte queste problematiche, è bene che tu sappia che esistono soluzioni alternative.

 

roulotte trasporto moto

 

I VANTAGGI DEL CORRIERE SPECIALIZZATO

Una roulotte per trasporto moto non è certamente la soluzione più conveniente che tu possa scegliere: dovresti, infatti, sobbarcarti di spese quali il noleggio o l’acquisto della roulotte e il costo della benzina; potresti andare incontro a stress e stanchezza per guidare nel traffico o per lunghe distanze; dovrai, infine, adattare la roulotte al trasporto moto.

Scegliendo, invece, un corriere specializzato come Trasporto Moto Low Cost, potrai usufruire di numerosi vantaggi, quali:

  • Conoscere in anticipo quanto costa spedire la moto
  • Prenotare il servizio comodamente da casa
  • Pagare al ritiro o alla consegna della moto
  • Far viaggiare la moto con sistemi di ancoraggio all’avanguardia
  • Avere una copertura assicurativa per danni durante il trasporto
  • Rinunciare a stress o fatica.

Previous Post Rimorchio per Trasporto Moto
Next Post Trasporto Moto e Scooter in Treno